Kleentek - Depuratori Elettrostatici per oli
Contattaci allo 011.780.81.18
E-Mail: cgdm@kleentek.it
Depuratori Elettrostatici per oli
DOMANDE E RISPOSTE

Perchè KLEENTEK non può essere confrontato con i filtri tradizionali?

Perchè in qualsiasi tipo di filtro l'olio deve passare attraverso un materiale filtrante. Nel depuratore KLEENTEK l'olio scorre in un campo elettrostatico, le cui forze attirano e trattengono le particelle di contaminante.

Può KLEENTEK eliminare gli additivi degli oli?

Come migliaia di clienti hanno potuto verificare, KLEENTEK non può in nessun modo alterare la presenza degli additivi degli oli. Anzi, il naturale consumo degli additivi viene sensibilmente rallentato.

Perchè KLEENTEK è unico.

Perchè è l'unica tecnologia che elimina dagli oli qualsiasi tipo di contaminante, indipendentemente dalla sua dimensione (anche inferiore al micron) e dalla sua natura (anche i prodotti di ossidazione dell'olio).

Perchè KLEENTEK può allungare la vita dei vostri oli?

Come migliaia di clienti hanno potuto verificare, l'eliminazione completa di tutti i contaminanti (umiditàcompresa) rallenta il naturale processo di invecchiamento degli oli allungandone sensibilmente la vita.

Perchè è importante eliminare anche e soprattutto i contaminanti con dimensioni inferiori a 1 micron?

Perchè è proprio sotto la soglia del micron che si trova la parte più pericolosa dei contaminanti, la cosiddetta morchia, che è all’origine della maggior parte dei problemi di un impianto idraulico.

Perchè a differenza dei filtri tradizionali KLEENTEK non danneggia gli oli?

Come dimostrato per la prima volta dal dott. Sasaki della KLEENTEK giànegli anni '90, e ormai universalmente accettato, i filtri tradizionali sono una delle maggiori cause della crackizzazione e dell'ossidazione dell'olio. Infatti l'olio, passando attraverso un filtro, si carica elettricamente e la conseguente scarica di scintille all'interno dei filtri stessi e dei circuiti provoca la crackizzazione della molecole dell'olio e la formazione di radicali liberi. Nel depuratore KLEENTEK il campo elettrostatico è opportunamente dosato, anche in funzione della portata dell'olio, in modo tale da non caricare e non danneggiare l'olio stesso. Chiedeteci la documentazione!
2015 Mussini sas WebDesign for Kleentek